Giani a Montecatini Val di Cecina: "Presto lavori di somma urgenza" - Toscana Notizie

Giani a Montecatini Val di Cecina: Presto lavori di somma urgenza - Toscana Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Toscana Notizie INTERNO

Il presidente Eugenio Giani si è recato oggi a Montecatini Val di Cecina (PI) per un sopralluogo con il sindaco Francesco Auriemma nei luoghi dove sono scomparsi nei giorni scorsi la nonna e il nipote travolti dalla piena del torrente Sterza. Giani ha portato la vicinanza dei toscani a chi è stato colpito dal nubifragio e ha commentato: "Abbiamo impegnato risorse nella ricerca, purtroppo sarà difficile trovarli ancora in vita". (Toscana Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Ricerche senza sosta (Qui News Volterra)

Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)

Il cadavere di una donna è stato ritrovato dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (Il Messaggero Veneto)

Trovato il corpo della nonna dispersa a Montecatini Val di Cecina dopo l’alluvione: si cerca ancora il nipote

Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (LA NAZIONE)

Getting your Trinity Audio player ready... FIRENZE – A Montecatini Val di Cecina (Pisa) continuano le ricerche del bimbo di cinque mesi e della nonna, di nazionalità tedesca, dispersi da lunedì sera a causa del maltempo. (Dire)

L'alluvione di Montecatini Val di Cecina Ancora incerta l'identificazione (Virgilio Notizie)