Inter, Marotta: "Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi, Istanbul insegna"

Inter, Marotta: Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi, Istanbul insegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Beppe Marotta non è per nulla sazio e carica la sua Inter in vista del prosieguo della stagione: "Essere presidente dell'Inter è come toccare il cielo con un dito, veramente - le parole del presidente nerazzurro in occasione della presentazione dell'ultimo libro di Beppe Severgnini al Book City -. Mi porto dentro da sempre la voglia di vincere, mi considero ambizioso perché abbiamo tanto ancora da vincere. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. Di seguito le parole del presidente dell’Inter: Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole (Juventus News 24)

L’incontro tra due amici che insieme danno vita a veri capolavori del gusto. In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)

Ci sono momenti in cui hai bisogno di persone che hanno fermezza e autorevolezza e altri in cui magari la squadra di per se è già rodata e magari hai più bisogno di un gestore. Sempre nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha anche parlato dei motivi che lo portarono, nel 2019, a scegliere Antonio Conte per la panchina dell'Inter: "Perché in quel momento ero convinto che il club necessitasse di lui. (Fcinternews.it)

Marotta: “All’Inter conta vincere! Oltre gli avversari, studiamo anche gli arbitri”

RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)

Nel corso dell’evento organizzato per la promozione del libro scritto da Severgnini (Inter: il nuovo secolo), il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha affrontato diverse tematiche che riguardano l’attualità del mondo nerazzurro. (Calciomercato.com)

Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. (CalcioNapoli1926.it)