Marotta: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro»

Marotta: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Marotta esce allo scoperto: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro». Le dichiarazioni del presidente Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. LE DICHIARAZIONI – «Quello relativo allo stadio è un argomento serio e delicato. Prima parlavamo di appartenenza e a tal proposito credo che sia importante anche per questo avere uno stadio, una propria casa da vivere e in cui consumare la passione. (Milan News 24)

Su altri media

Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. (L'Interista)

Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici" (Eurosport IT)

Le parole del presidente nerazzurro sulla corsa al titolo mandano in estasi i tifosi nerazzurri, chiaro il messaggio inviato alle rivali. (Spazio Inter)

Marotta: “All’Inter conta vincere! Oltre gli avversari, studiamo anche gli arbitri”

L'importante è vincere. Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. (SOS Fanta)

Come sempre diplomatico, razionale ma mai banale sia nello svelare alcuni retroscena, sia nel porre obiettivi o comunque margini di crescita. Beppe Marotta è ritornato a prendersi la scena, questa volta nel corso della presentazione del libro di Beppe Severgnini che ha come tema cardine proprio il mondo Inter. (CalcioMercato.it)

Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. Sulla maturità raggiunta da Barella: "Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (CalcioNapoli1926.it)