Graziani ai frustrati: «Rigorini Inter? Non mi sembra!» E bacchetta Conte

Graziani ai frustrati: «Rigorini Inter? Non mi sembra!» E bacchetta Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Graziani si scaglia contro coloro che parlano di rigorini a favore dell’Inter e al contempo bacchetta Antonio Conte. RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della presentazione del libro scritto da Beppe Severgnini e dedicato all’Inter, Giuseppe Marotta dedica alcune parole alla situazione stadio di proprietà e San Siro. (Inter-News)

LA CONVINZIONE – L’ex calciatore Përparim Daiu è intervenuto al portale albanese Report Tv sulla situazione legata al connazionale dell’Inter Kristjan Asllani. Secondo l’ex giocatore dell’Albania, il classe 2002 ha delle doti molto importanti ancora inespresse: «Lui viene esaltato perché è un giocatore che ha valori, creatività. (Inter-News)

Mi porto dentro da sempre la voglia di vincere, mi considero ambizioso perché abbiamo tanto ancora da vincere. (Sport Mediaset)

Marotta: «Stadio? Inter rallentata dalla burocrazia. Verso San Siro!»

Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento (CalcioMercato.it)

In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)

“Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna… Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Fantacalcio ®)