Marotta: «Inter, nessuna scelta. Si lotta per tutto! Due retroscena»

Marotta: «Inter, nessuna scelta. Si lotta per tutto! Due retroscena»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. LO STUDIO – Giuseppe Marotta interviene sul palco di “BookCity” al Castello Sforzesco di Milano. Il Presidente dell’Inter svela dei particolari retroscena legati a un calciatore nerazzurro in particolare: «Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Nicolò Barella? Quando c’è la designazione studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. (L'Interista)

Poi sullo Stadio: “Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente”. (Tutto Juve)

Graziani ai frustrati: «Rigorini Inter? Non mi sembra!» E bacchetta Conte

Come sempre diplomatico, razionale ma mai banale sia nello svelare alcuni retroscena, sia nel porre obiettivi o comunque margini di crescita. Beppe Marotta è ritornato a prendersi la scena, questa volta nel corso della presentazione del libro di Beppe Severgnini che ha come tema cardine proprio il mondo Inter. (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole (Juventus News 24)

Graziani si scaglia contro coloro che parlano di rigorini a favore dell’Inter e al contempo bacchetta Antonio Conte. (Inter-News)