Marotta: “Ecco perché ho scelto Inzaghi. Tacciati di aver preso tanti giocatori a 0 ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente nerazzurro intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini Gianni Pampinella Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:19) Intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti. Il presidente nerazzurro ha spiegato il motivo che lo ha spinto a scegliere Simone Inzaghi per il dopo Conte. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini (fcinter1908)
Redazione1908 15 novembre - 21:00 Beppe Marotta, presente alla presentazione del libro di Severgnini, ha parlato anche del rapporto di Nicolò Barella con gli arbitri, soffermandosi sul modo di preparare la partita da parte dell'Inter: "Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (fcinter1908)
In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)
Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Fra le sue dichiarazioni, anche un simpatico aneddoto riguardante Nicolò Barella, che sembra aver migliorato il proprio atteggiamento nei confronti dei direttori di gara. (L'Interista)
Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Sulla maturità raggiunta da Barella: "Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (CalcioNapoli1926.it)
Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (Pianeta Milan)