Inter, Marotta: “Voglio scudetto e Champions. Vi spiego perché scelsi Conte”|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell’evento organizzato per la promozione del libro scritto da Severgnini (Inter: il nuovo secolo), il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha affrontato diverse tematiche che riguardano l’attualità del mondo nerazzurro. Dal senso di appartenenza alle difficoltà che un club incontra quando decide di costruire un nuovo stadio, passando chiaramente dall’ambizione di perseguire sempre e comunque il successo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Ci sono momenti in cui hai bisogno di persone che hanno fermezza e autorevolezza e altri in cui magari la squadra di per se è già rodata e magari hai più bisogno di un gestore. Ma la scelta dell’allenatore è anche adeguata al momento in cui lo scegli. (Fcinternews.it)
Le parole del presidente nerazzurro intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini Intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti. (fcinter1908)
Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. (L'Interista)
Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. Marotta esce allo scoperto: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro». (Milan News 24)
Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. Inter, le parole di Marotta (Fantacalcio ®)
Inter, le parole di Marotta Le parole del presidente dell'Inter alla presentazione del libro di Severgnini (GianlucaDiMarzio.com)