Marotta e la frecciatina alla Juve: «Sento dire da altri che l’importante è arrivare nelle prime quattro, ma non è così»

Marotta e la frecciatina alla Juve: «Sento dire da altri che l’importante è arrivare nelle prime quattro, ma non è così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. Di seguito le parole del presidente dell’Inter: PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi, il caos VAR ha caratterizzato il dibattito pubblico dopo Inter – Napoli, big match di cartello della dodicesima giornata di Serie A che avrebbe potuto essere condizionato dal “rigorino” concesso da Mariani su contatto tra Anguissa e Dumfries. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento (CalcioMercato.it)

Mi porto dentro da sempre la voglia di vincere, mi considero ambizioso perché abbiamo tanto ancora da vincere. (Sport Mediaset)

Scudetto Inter, Marotta non si nasconde: l’annuncio alle rivali esalta i tifosi

Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. (L'Interista)

Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. (Pianeta Milan)

Le parole del presidente nerazzurro sulla corsa al titolo mandano in estasi i tifosi nerazzurri, chiaro il messaggio inviato alle rivali. (Spazio Inter)