Marotta: "Sento dirigenti di grandi squadre dire che è importante arrivare nelle prime quattro..."

Marotta: Sento dirigenti di grandi squadre dire che è importante arrivare nelle prime quattro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole del presidente dell'Inter alla presentazione del libro di Severgnini Il neo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro "Inter: il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall'Inter, a Barella fino al tifoso. Inter, le parole di Marotta Marotta riguardo i tifosi e sull'importanza della vittoria: "Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Marotta non si sente affatto appagato e carica l'Inter per il prosieguo della stagione: "Essere alla guida dell'Inter è un'esperienza che ti fa sentire come se stessi toccando il cielo con un dito, davvero" – ha dichiarato il dirigente nerazzurro in occasione della presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini a Book City. (DerbyDerbyDerby)

Le parole del presidente nerazzurro sulla corsa al titolo mandano in estasi i tifosi nerazzurri, chiaro il messaggio inviato alle rivali. (Spazio Inter)

Marotta su Barella: "E' migliorato con gli arbitri? Sì, dopo la designazione li studia" (L'Interista)

Inter, stoccata di Marotta al Milan? “L’importante è vincere, non …”

Sento dire da altri 'l'importante è arrivare nelle prime quattro', ma non è così. "Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (SOS Fanta)

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta,è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Le sue parole raccolte dagli inviati di Sportitalia: “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna…”, le sue parole. (Tutto Juve)

Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (Pianeta Milan)