Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici"

Marotta: Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici" CALCIO, SERIE A - Beppe Marotta, presidente dell'Inter, conferma l'interesse comune del club nerazzurro e del Milan per costruire il nuovo stadio in zona comune: "Oggi c'è la volontà di Inter e Milan di costruire lo stadio, con convergenze sul sito di San Siro. L'importante è superare le difficoltà burocratiche, che invece si presentano spesso". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Beppe Marotta, presente alla presentazione del libro di Severgnini, ha parlato anche del rapporto di Nicolò Barella con gli arbitri, soffermandosi sul modo di preparare la partita da parte dell'Inter: "Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (fcinter1908)

Prosegue il conto alla rovescia in casa Inter, in attesa della ripresa del campionato che ha lasciato spazio alla sosta riservata alle nazionali. I nerazzurri proveranno a trovare immediatamente la vittoria in seguito al pareggio casalingo di San Siro, contro il Napoli capolista. (Spazio Inter)

RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)

Marotta: “Non abbiamo finito di vincere. Ci sono ancora sfizi, Istanbul insegna. Lo stadio…”

COME UNA CASA – Nel corso dell’evento per “BookCity”, al Castello Sforzesco di Milano, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta prende la parola e dichiara: «Parlando di senso di appartenenza, penso che sia normale per una società avere uno stadio. (Inter-News)

Sento dire da altri 'l'importante è arrivare nelle prime quattro', ma non è così. L'importante è vincere. (SOS Fanta)

Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. (fcinter1908)