Marotta: "Oaktree mi permette di scegliere i miei collaboratori come Ausilio e Baccin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta: "Oaktree mi permette di scegliere i miei collaboratori come Ausilio e Baccin" Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano, il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle nuove proprietà nel mondo del calcio e di Oaktree. Ecco le sue parole: "Il calcio è l’unico settore dove il muratore può diventare architetto il giorno dopo. Spesso succede che cambia la proprietà e visto che di calcio si parla da tutte le parti, arriva una nuova proprietà che ti dice: 'Di calcio ne capiamo quanto voi'. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (Juventus News 24)
Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (Pianeta Milan)
L’ex calciatore albanese Përparim Daiu ha consigliato al suo connazionale Kristjan Asllani di lasciare l’Inter in estate. Chiaro il motivo per cui, dal suo punto di vista, il nerazzurro dovrebbe compiere questa scelta. (Inter-News)
Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. (fcinter1908)
RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)
Inter, le parole di Marotta Il neo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro "Inter: il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall'Inter, a Barella fino al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)