Marotta: "Ecco perché decisi di portare Conte all'Inter. Barella migliorato con gli arbitri perché li studia"

Marotta: Ecco perché decisi di portare Conte all'Inter. Barella migliorato con gli arbitri perché li studia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sempre nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha anche parlato dei motivi che lo portarono, nel 2019, a scegliere Antonio Conte per la panchina dell'Inter: "Perché in quel momento ero convinto che il club necessitasse di lui. Ma la scelta dell’allenatore è anche adeguata al momento in cui lo scegli. Ci sono momenti in cui hai bisogno di persone che hanno fermezza e autorevolezza e altri in cui magari la squadra di per se è già rodata e magari hai più bisogno di un gestore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento (CalcioMercato.it)

Redazione1908 15 novembre - 21:00 "Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro", ha raccontato Marotta (fcinter1908)

L’ex calciatore albanese Përparim Daiu ha consigliato al suo connazionale Kristjan Asllani di lasciare l’Inter in estate. Chiaro il motivo per cui, dal suo punto di vista, il nerazzurro dovrebbe compiere questa scelta. (Inter-News)

Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici"

Marotta: "Oaktree mi permette di scegliere i miei collaboratori come Ausilio e Baccin" Ecco le sue parole: "Il calcio è l’unico settore dove il muratore può diventare architetto il giorno dopo. Spesso succede che cambia la proprietà e visto che di calcio si parla da tutte le parti, arriva una nuova proprietà che ti dice: 'Di calcio ne capiamo quanto voi'. (L'Interista)

Gianni Pampinella Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:19) Intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti. (fcinter1908)

Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici" (Eurosport IT)