Licari: “Stasera il Milan rischia di più, però può permettersi di perdere…”

Licari: “Stasera il Milan rischia di più, però può permettersi di perdere…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Fabio Licari ha presentato la sfida di Champions League tra il Milan e il Real Madrid, in programma oggi alle 21 al Santiago Bernabeu Giulia Benedetti Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:20) Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo contro il Real Madrid e lo farà al Santiago Bernabeu. Si prospetta una partita ricca di emozioni, con i rossoneri consapevoli dell’importanza ma anche della difficoltà di fare punti contro la squadra spagnola. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos. I rossoneri ci proveranno con Rafa Leao dal primo minuto. (CalcioMercato.it)

Il calcio che conta da sempre ama accreditare la propria immagine ammantandola di valori e buoni sentimenti. The show must go on, lo spettacolo deve continuare quando cadono i trapezisti entrano i clown. (Famiglia Cristiana)

Le possibili scelte di Fonseca Vista l'importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Real Madrid-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Oggi alle 21 il Milan affronta il Real Madrid, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)