Milan, la spinta di Cardinale: sarà al Bernabeu per la sfida Champions col Real

Milan, la spinta di Cardinale: sarà al Bernabeu per la sfida Champions col Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gerry Cardinale sarà presente stasera al Bernabeu per assistere al match contro il Real Madrid e per sostenere il suo Milan. Nonostante i molti impegni di lavoro che il numero uno di RedBird ha negli Stati Uniti, è riuscito a trovare il tempo per volare in Europa e per assistere alla difficile sfida contro la formazione di Ancelotti. È atteso nella capitale spagnola oggi, dopo che ieri il suo sbarco era ancora avvolto dal dubbio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. Ancelotti con Modric Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé (TUTTO mercato WEB)

Real-Milan, Teotino: “Partita difficile, ma anche loro hanno poche certezze”

Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Fabio Licari ha presentato la sfida di Champions League tra il Milan e il Real Madrid, in programma oggi alle 21 al Santiago Bernabeu Giulia Benedetti Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:20) (Il Milanista)

Giancarlo Teotino è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan in vista della sfida di questa sera contro il Real Madrid "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Il Milanista)