Milan, la spinta di Cardinale: sarà al Bernabeu per la sfida Champions col Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Cardinale sarà presente stasera al Bernabeu per assistere al match contro il Real Madrid e per sostenere il suo Milan. Nonostante i molti impegni di lavoro che il numero uno di RedBird ha negli Stati Uniti, è riuscito a trovare il tempo per volare in Europa e per assistere alla difficile sfida contro la formazione di Ancelotti. È atteso nella capitale spagnola oggi, dopo che ieri il suo sbarco era ancora avvolto dal dubbio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. Ancelotti con Modric Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)
Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)
Fabio Licari ha presentato la sfida di Champions League tra il Milan e il Real Madrid, in programma oggi alle 21 al Santiago Bernabeu Giulia Benedetti Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:20) (Il Milanista)
Giancarlo Teotino è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan in vista della sfida di questa sera contro il Real Madrid "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Il Milanista)