Milan, la probabile formazione contro il Real Madrid

Milan, la probabile formazione contro il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d'Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. Le possibili scelte di Fonseca Vista l'importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Ufficiale Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. (Tutto Napoli)

Il Real Madrid e il Milan rappresentano l’elite del calcio, le due squadre più vincenti della Champions League (15 e 7, rispettivamente). Da Kakà a Diego Lopez, da Theo Hernandez a Brahim Díaz: la storia è piena di trasferimenti che hanno reso felici i tifosi di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Real Madrid, la probabile formazione per il Milan

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Real Madrid-Milan ore 21Arbitro: Vincic - SVNAssistenti: Klancnik e Kovacic SVNIV Ufficiale: Jug SVNVAR: Van Boekel NEDAVAR: Tiago Martins PORCRONACA39' - Tutto giusto anche sul gol del 2-1 con Morata che sulla respinta di Lunin parte in netta posizione regolare. (Calciomercato.com)

Hanno parte (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions League 24/25 con il quarto turno. Tanti i big match di questa giornata, che vedrà il Milan di Fonseca impegnato al Bernabéu contro il Real Madrid. Nelle prime tre partite, i rossoneri hanno raccolto 3 punti grazie al successo per 3-1 contro il Club Brugge. (GianlucaDiMarzio.com)