Calciomercato Milan - Lukaku-Abraham con i 55 milioni di Zirkzee: il punto

Per 'Big Rom', autore di 21 gol in 47 partite nell'annata nella Capitale, i 'Blues' vorrebbero i 43 milioni di euro della clausola risolutoria, ma il Milan è convinto di poterlo prendere per 30 milioni di euro visti gli ottimi rapporti con il club londinese. Il secondo, ironia della sorte, è Tammy Abraham, il vice di Lukaku nell'ultimo anno in giallorosso, che piace molto all'allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

"Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa": scrive così questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo in attacco. Viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee, che tra clausola e commissioni costerebbe 55 milioni di euro, in via Aldo Rossi stanno riflettendo sulla possibilità di spendere gli stessi soldi e prendere sia Lukaku che Abraham. (Milan News)

Sul bomber del Bologna ci sarebbe il pressing del Manchester United, con il manager ten Hag che lo avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze. MANCHESTER UNITED ZIRKZEE – Se prima sembrava vicino al Milan, ora il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere lontano dall’Italia. (Europa Calcio)

Le strade di Roma e Milan si intrecciano sul mercato estivo, ormai prossimo a partire ufficialmente. Non è un mistero che i rossoneri abbiano individuato nel promettente olandese classe 2001 Joshua Zirkzee il profilo ideale per rilanciare il proprio attacco. (RomaForever.it)

Abraham Milan, i rossoneri ACCELERANO! C’è il prezzo, l’offerta sul tavolo fa VACILLARE la Roma

Siamo all'inizio solamente di una possibile operazione di mercato, ma è una traccia da seguire. Con gli stessi soldi che dovevano essere investiti per l'attaccante del Bologna, si possono prendere Lukaku e Abraham. (ilmessaggero.it)

In pratica, il Milan vorrebbe ricomporre quello che è stato l’attacco della Roma della scorsa stagione, una volta che il centravanti inglese era tornato a disposizione di mister De Rossi dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dai campi per quasi un anno. (Giallorossi.net)

l’inglese ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 e percepisce 6 milioni di euro bonus inclusi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è sempre più propenso a fiondarsi su Tammy Abraham come centravanti per la prossima stagione (magari in accoppiata con Lukaku). (Milan News 24)