Neonati morti a Parma, il bimbo sepolto dalla 21enne avrà nome e registrazione all'anagrafe: è nato vivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La registrazione del piccolo nato il 7 agosto dovrà avvenire nello stesso comune della tragedia, Traversetolo. Lo ha anticipato la Procura di Parma spiegando che il bimbo è nato vivo. Più complessa la registrazione dell’altro piccolo, nato il 12 maggio dello scorso anno, visto che ancora non è stato stabilito se sia nato vivo. Solo dopo questi passi sarà possibile organizzare un eventuale funerale per i due neonati e dare degna sepoltura ai due fratellini. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono parole di Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. "Sono completamente frastornato. (Il Piccolo)

E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara», dice Samuel. «Sono completamente frastornato. (Open)

Non ho ancora realizzato cosa sia successo. Samuel attraversa giorni d'inferno. (La Stampa)

Chiara Petrolini, l'ex fidanzato Samuel: «Vorrei riconoscere i miei due figli morti. Sono finito in un film terribile»

– Dopo settimane di dolore, a parlare è finalmente Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei due neonati partoriti in gran segreto e poi sepolti nel giardino della ‘villetta degli orrori’ di Traversetolo (il Resto del Carlino)

A parlare è Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la madre 22enne accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento dei due neonati sepolti nel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (il Giornale)

Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino, ha parlato oggi del caso dei bambini morti, entrambi figli suoi. (leggo.it)