L'ex fidanzato di Chiara Petrolini: "Vorrei dare un nome ai miei bimbi e far il funerale"

L'ex fidanzato di Chiara Petrolini: Vorrei dare un nome ai miei bimbi e far il funerale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

" Sono completamente frastornato, non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara ". A parlare è Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la madre 22enne accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento dei due neonati sepolti nel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, nel Parmense. " Mi sembra di essere finito in un film terribile ", sono le parole che il ragazzo affida al suo legale, l'avvocato Monica Moschioni, pubblicate sulle pagine della Gazzetta di Parma (il Giornale)

Su altri media

Non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara". (Il Piccolo)

Le sue parole sono state diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino, ha parlato oggi del caso dei bambini morti, entrambi figli suoi. (leggo.it)

E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara», dice Samuel. Non ho ancora realizzato cosa sia successo. (Open)

Neonati sepolti, il padre Samuel: “Voglio riconoscere i miei bambini”. E su Chiara Petrolini: “Non so più chi è”

«Sono completamente frastornato. Samuel attraversa giorni d'inferno. (La Stampa)

La criminologa intervenendo in collegamento spiega: "Chiara probabilmente ha un ideale del sè che le ha impedito di comunicare all'esterno. (Liberoquotidiano.it)

“Sono completamente frastornato”, le prime parole condivise tramite l’avvocata Monica Moschioni alla Gazzetta di Parma. – Dopo settimane di dolore, a parlare è finalmente Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei due neonati partoriti in gran segreto e poi sepolti nel giardino della ‘villetta degli orrori’ di Traversetolo (il Resto del Carlino)