Chiara Petrolini, l'ex fidanzato Samuel: «Vorrei riconoscere i miei due figli morti. Sono finito in un film terribile»

Chiara Petrolini, l'ex fidanzato Samuel: «Vorrei riconoscere i miei due figli morti. Sono finito in un film terribile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino, ha parlato oggi del caso dei bambini morti, entrambi figli suoi. Le sue parole sono state diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. «Sono completamente frastornato. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Samuel attraversa giorni d'inferno. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara», ha detto della 22enne, sua coetanea, che la procura di Parma accusa di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (La Stampa)

La criminologa Roberta Bruzzone prova a spiegare a Zona Bianca, il talk show di Giuseppe Brindisi in onda su Rete 4, i motivi per cui Chiara Petrolini ha seppellito i corpi dei due bambini a cui non ha permesso di vivere uccidendoli, almeno secondo i risultati delle indagini, dopo la nascita. (Liberoquotidiano.it)

“Sono completamente frastornato”, le prime parole condivise tramite l’avvocata Monica Moschioni alla Gazzetta di Parma. – Dopo settimane di dolore, a parlare è finalmente Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei due neonati partoriti in gran segreto e poi sepolti nel giardino della ‘villetta degli orrori’ di Traversetolo (il Resto del Carlino)

L'ex fidanzato di Chiara Petrolini: "Vorrei dare un nome ai miei bimbi e far il funerale"

Il suo sfogo è pubblicato dalla Gazzetta di Parma. «Sono completamente frastornato. (Open)

E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara". "Sono completamente frastornato. (Il Piccolo)

A parlare è Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la madre 22enne accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento dei due neonati sepolti nel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (il Giornale)