Rammstein e Nick Mason. Una via Emilia tutta rock

Rammstein e Nick Mason. Una via Emilia tutta rock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C’erano 55mila persone, un vasto pubblico proveniente da tutta Europa, e non lo hanno deluso. Show, domenica sera alla Rcf Arena, della band tedesca Rammstein: uno dei grandi concerti di questa estate. Ad alzare ulteriormente la temperatura ci hanno pensato i sei tedeschi ormai al termine del loro ultimo tour negli stadi con fuoco, effetti pirotecnici e una certa dose di ironia e politicamente scorretto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

E' iniziato l'atteso concerto dei Rammstein, la band tedesca che ha radunato alla Rcf Arena Campovolo 55mila persone. Uno spettacolo che ha tutti gli ingredienti per essere coinvolgente per gli appassionati, giunta in città da tutta Italia e da diversi paesi europei. (Gazzetta di Reggio)

I Rammstein, band tedesca industrial/metal, sono atterrati all'aeroporto Verdi di Parma a bordo di un jet privato. (La Repubblica)

Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

Rammstein, la recensione del concerto a Reggio Emilia: fan in delirio per la band tedesca. Disagi in stazione per il rientro

I Rammstein conquistano Reggio, e la città conquista i 55mila dell’Rcf Arena. Il caldo, anche se non irresistibile come si temeva, non ha scoraggiato i tanti accorsi al campovolo: ad alzare la temperatura ci hanno pensato i sei tedeschi ormai al termine del loro ultimo tour negli stadi del Vecchio Continente. (il Resto del Carlino)

Il progetto è costato circa 12,5 milioni di euro e ha come missione quella di arrivare a ospitare, ogni anno, 6 concerti grossi e 10 più piccoli. Con gli architetti che hanno progettato la struttura, scopriamo cosa rende la RCF Arena unica al mondo (Sky Tg24 )

hanno superato la media. Colpa del caldo estivo? Non esattamente. Ad alzare la colonnina di mercurio ci hanno pensato iRammstein che hanno riunito quasi 60mila persone da tutta Europa in occasione del European Stadium Tour, nell'unica data in Italia. (corrieredibologna.corriere.it)