E' il giorno dei Rammstein in Italia: rush finale del tour mondiale

E' il giorno dei Rammstein in Italia: rush finale del tour mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E' il giorno dei Rammstein in Italia: rush finale del tour mondiale È il giorno del ritorno in Italia dei Rammstein, il gruppo tedesco di industrial metal che oggi sarà a Campovolo, a Reggio Emilia, per il rush finale del tour mondiale. Sono attesi per stasera ben 50 mila spettatori, per un live che - oltre a decibel oltre la media - promette uno show di fuoco come raramente si vede in altri spettacoli. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. (ilmessaggero.it)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

(Il concerto sui social di 24emilia Facebook – Twitter – Instagram) Immagini dello show a Reggio (foto-gallery) (24Emilia)

Immagini dello show a Reggio (foto-gallery)

Bitte bleib stеh’n, bleib steh’n Sono passati oltre due anni da quando i Rammstein hanno pubblicato la title track di “Zeit”, nel cui maestoso ritornello Lindemann chiede al tempo di fermarsi. Eravamo nella prima metà del 2022, l’attività live della maggior parte degli artisti stava timidamente riprendendo dopo l’interruzione forzata dal Covid e il sestetto tedesco si apprestava, oltre che a pubblicare l’ottavo album in studio, a iniziare un tour imponente, senza eguali nella propria carriera. (Spaziorock)

Drei, zwei, eins: è finito il conto alla rovescia per i 55mila fan dei Rammstein arrivati in città al cospetto della band tedesca. (il Resto del Carlino)

Hanno richiamato sessantamila persone per l'unica data in Italia dell'European Stadium Tour alla Rcf Arena - Campovolo di Reggio Emilia. (La Repubblica)