Le foto del popolo dei Rammstein

Le foto del popolo dei Rammstein
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rammstein REGGIO EMILIA – I fan dei Rammstein stanno entrando nella Rcf Arena e sono corsi subito, non appena hanno aperto i cancelli, alle 13.30, per accaparrarsi i primi posti davanti. Il concerto ha attirato 55mila persone da tutta Italia e anche dall’estero. Alle 20 saliranno sul palco Héloise Hervouet ed Emilie Aridon-Kociolek, in musica Abelard e poi, alle 21, arriveranno i Rammstein. Reggio Sera ne ha intervistati alcuni (foto Bucaria). (ReggioSera.it)

La notizia riportata su altre testate

L'atmosfera è elettrica e l'energia palpabile, mentre migliaia di persone si preparano a una serata indimenticabile sotto il segno del rock industriale In questo video abbiamo raccolto le voci di alcuni fan. (Gazzetta di Reggio)

Domenica 21 luglio, infatti, l'area reggiana ospiterà il secondo grande concerto dell’estate 2024, dopo quello degli Ac/Dc, quello dei juggernaut tedeschi, una delle più amate band del mondo industrial metal e di chi ama gli incroci tra elettronica e rock pesante. (Onda Rock)

I fans dei Rammstein alla Rcf Arena di di Reggio Emilia per il concerto di domenica 21 luglio. La fotogallery della giornata. Immagini dello show a Reggio (foto-gallery) (24Emilia)

Immagini dello show a Reggio (foto-gallery)

Domani in città sarà di nuovo protagonista la musica internazionale con il concerto dei Rammstein in programma alla Rcf Arena alle 21. Una formazione attiva da trent’anni, capace di mischiare metal ed elettronica e unirli alla lingua tedesca. (il Resto del Carlino)

Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. (ilmessaggero.it)

Il gruppo berlinese capitanato da Till Lindemann torna in Italia dopo il concerto dello scorso anno allo stadio Euganeo di Padova. Dopo gli AC/DC, il secondo e ultimo concerto del 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, l’ex Campovolo, sarà quello dei Rammstein. (Billboard Italia)