Campovolo, è l’ora dei Rammstein. In 55mila per il sestetto metal

Campovolo, è l’ora dei Rammstein. In 55mila per il sestetto metal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Drei, zwei, eins: è finito il conto alla rovescia per i 55mila fan dei Rammstein arrivati in città al cospetto della band tedesca. Il sestetto industrial metal berlinese è alla Rcf Arena di Campovolo per quella che è la sua unica data italiana: a Reggio sono arrivati per ascoltarli fan da tutta la penisola, oltre che da vari paesi europei, come confermano negli hotel della città, sold out per la serata di oggi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

REGGIO EMILIA – I fan dei Rammstein stanno entrando nella Rcf Arena e sono corsi subito, non appena hanno aperto i cancelli, alle 13.30, per accaparrarsi i primi posti davanti. Il concerto ha attirato 55mila persone da tutta Italia e anche dall’estero. (ReggioSera.it)

Domenica 21 luglio, infatti, l'area reggiana ospiterà il secondo grande concerto dell’estate 2024, dopo quello degli Ac/Dc, quello dei juggernaut tedeschi, una delle più amate band del mondo industrial metal e di chi ama gli incroci tra elettronica e rock pesante. (Onda Rock)

Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

Rammstein, lo show accende la Rcf Arena

Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

I Rammstein, band tedesca industrial/metal, sono atterrati all'aeroporto Verdi di Parma a bordo di un jet privato. (La Repubblica)

Video di Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio)