Rammstein – Europe Stadium Tour 2024 – Live Report

Rammstein – Europe Stadium Tour 2024 – Live Report
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bitte bleib stеh’n, bleib steh’n Zeit Sono passati oltre due anni da quando i Rammstein hanno pubblicato la title track di “Zeit”, nel cui maestoso ritornello Lindemann chiede al tempo di fermarsi. Eravamo nella prima metà del 2022, l’attività live della maggior parte degli artisti stava timidamente riprendendo dopo l’interruzione forzata dal Covid e il sestetto tedesco si apprestava, oltre che a pubblicare l’ottavo album in studio, a iniziare un tour imponente, senza eguali nella propria carriera. (Spaziorock)

Se ne è parlato anche su altri media

REGGIO EMILIA – I fan dei Rammstein stanno entrando nella Rcf Arena e sono corsi subito, non appena hanno aperto i cancelli, alle 13.30, per accaparrarsi i primi posti davanti. Il concerto ha attirato 55mila persone da tutta Italia e anche dall’estero. (ReggioSera.it)

Dopo gli AC/DC, il secondo e ultimo concerto del 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, l’ex Campovolo, sarà quello dei Rammstein. Il gruppo berlinese capitanato da Till Lindemann torna in Italia dopo il concerto dello scorso anno allo stadio Euganeo di Padova. (Billboard Italia)

Strutture mastodontiche, torri di metallo, piattaforme mobili e uso massiccio di luci e fuochi d’artificio trasformano il palco in un’opera d’arte. Unica tappa italiana del tour del gruppo berlinese. (il Resto del Carlino)

Rammstein pronti a stupire. Gavassa e Massenzatico isolate. Ecco tutte le modifiche al traffico

Reggio Emilia I Rammstein, o meglio i loro lanciafiamme, arrivano in città. Non spaventatevi, dunque, se nei prossimi giorni dovreste scorgere in lontananza delle improvvise fiammate alte decine di metri perché le prove stanno per cominciare. (Gazzetta di Reggio)

E' iniziato l'atteso concerto dei Rammstein, la band tedesca che ha radunato alla Rcf Arena Campovolo 55mila persone. Uno spettacolo che ha tutti gli ingredienti per essere coinvolgente per gli appassionati, giunta in città da tutta Italia e da diversi paesi europei. (Gazzetta di Reggio)

55.000 fan in visibilio per un concerto di oltre 2 ore, con un sound molto molto deciso. La band ha percorso quasi tutta la sua carriera musicale facendo una carrellata dei propri successi. 30 anni di carriera e grande professionalità dimostrata sul palcoscenico, con un concerto organizzato benissimo in tutti i dettagli e i cambi di scena. (la VOCE del TRENTINO)