Rammstein, la recensione del concerto a Reggio Emilia: fan in delirio per la band tedesca. Disagi in stazione per il rientro

Rammstein, la recensione del concerto a Reggio Emilia: fan in delirio per la band tedesca. Disagi in stazione per il rientro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Campovolo di Reggio Emilia le temperature ieri, domenica 21 luglio. hanno superato la media. Colpa del caldo estivo? Non esattamente. Ad alzare la colonnina di mercurio ci hanno pensato iRammstein che hanno riunito quasi 60mila persone da tutta Europa in occasione del European Stadium Tour, nell'unica data in Italia. Per come è stato gestito l'evento, probabilmente nessuno si aspettava una folla così numerosa, eppure i biglietti sono stati venduti quasi tutti con diversi mesi di anticipo. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

Immagini dello show a Reggio (foto-gallery) (Il concerto sui social di 24emilia Facebook – Twitter – Instagram) (24Emilia)

I Rammstein sono molto più di una semplice band industrial/metal: sono un’esperienza sonora e visiva. 1. Oltre ogni limite (Il Fatto Quotidiano)

Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

I Rammstein infiammano il cuore metal della Rcf Arena: “Grazie Italia” (video-foto)

I Rammstein, band tedesca industrial/metal, sono atterrati all'aeroporto Verdi di Parma a bordo di un jet privato. (La Repubblica)

I Rammstein infiammano il cuore metal della Rcf Arena: “Grazie Italia” (video-foto) (24Emilia)

Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi di quest’estate, nonchè dell’unica tappa italiana della band. Dopo gli AC/DC, il secondo e ultimo concerto del 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, l’ex Campovolo, sarà quello dei Rammstein. (Billboard Italia)