Rammstein, lo show accende la Rcf Arena

Rammstein, lo show accende la Rcf Arena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E' iniziato l'atteso concerto dei Rammstein, la band tedesca che ha radunato alla Rcf Arena Campovolo 55mila persone. Uno spettacolo che ha tutti gli ingredienti per essere coinvolgente per gli appassionati, giunta in città da tutta Italia e da diversi paesi europei. Video di Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

E' il giorno dei Rammstein in Italia: rush finale del tour mondiale (Il Mattino di Padova)

Drei, zwei, eins: è finito il conto alla rovescia per i 55mila fan dei Rammstein arrivati in città al cospetto della band tedesca. (il Resto del Carlino)

I Rammstein, band tedesca industrial/metal, sono atterrati all'aeroporto Verdi di Parma a bordo di un jet privato. (La Repubblica)

Le foto del popolo dei Rammstein

Una formazione attiva da trent’anni, capace di mischiare metal ed elettronica e unirli alla lingua tedesca. Domani in città sarà di nuovo protagonista la musica internazionale con il concerto dei Rammstein in programma alla Rcf Arena alle 21. (il Resto del Carlino)

Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Vi state preparando all’evento? Eccovi una piccola guida suddivisa nei consueti nove punti di questo blog; potrete così arrivare al concerto preparati e pronti per “non ustionarvi”. (Il Fatto Quotidiano)

Rammstein (ReggioSera.it)