Atletica, Simonelli "Posso essere protagonista"

Atletica, Simonelli Posso essere protagonista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews SPORT

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Prima il mio obiettivo era arrivare alle Olimpiadi ma ho fatto risultati che nemmeno io mi aspettavo e arrivo qui da possibile protagonista. Ho dovuto rivalutare le mie aspettative ma voglio comunque godermi questa avventura e quale modo migliore che divertirmi nella gara e dare il massimo”. Lo ha detto Lorenzo Simonelli, 22enne dell’Esercito di origine tanzaniana, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà parte della 4X100 oltre a misurarsi nella sua specialità, i 110 hs, dove si presenta da fresco campione europeo. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Leonardo Fabbri, 27enne fiorentino in forza all’Aeronautica, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. (TuttOggi)

L’entusiasmo e la ‘fame’ degli azzurri alla vigilia dei Giochi: parlano Leo, Lollo e Nadia a Casa Italia. DT La Torre: “Vorrei una squadra sorridente ma molto arrabbiata. Bisogna essere belve feroci” “Vorrei una squadra sorridente ma molto arrabbiata”: con queste parole il direttore tecnico Antonio La Torre, parlando in conferenza stampa a Casa Italia a Parigi, inquadra la spedizione azzurra ai Giochi Olimpici, al via domattina con le due gare di 20 km di marcia. (Fidal)

Di Giorgio La Bruzzo (Quotidiano del Sud)

FABBRO VERNICIATORE

In avvicinamento a questa campagna olimpica, il romano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel media day ai microfoni della FIDAL, dichiarando di voler dare l’assalto a Grant Holloway: “C’è stata già a Tokyo con Marcell contro Kerley, speriamo ci sia quest’anno con Fabbri e con me: sì, possiamo puntare a sfidarli. (OA Sport)

Lo ha detto il lanciatore del peso azzurro Leonardo Fabbri, a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi 2024, dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. "Imbattuto fino a ora? E' stata una bellissima stagione, ma sono conscio del fatto che tutte le gare fatte in funzione di quella di sabato, per arrivare in una situazione ideale dal punto di vista fisico e mentale. (Adnkronos)

Luogo di lavoro: Tavernelle Esperienza nella mansione (preferenziale) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)