La brusca virata del Milan verso Amrabat

Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco: questione di prezzo del cartellino, di valutazione ritenuta eccessiva da parte del club rossonero. Una notizia questa che potrebbe tornare buona per la Fiorentina. Entra in gioco Amrabat Questo perché la dirigenza milanista rischia di dover cambiare obiettivo per il centrocampo e i nomi che possono essere presi in considerazione, scrive stamani Tuttosport, sono quelli di Richard Rios del Palmeiras (valutato 30 milioni), Sofyan Amrabat (tornato alla Fiorentina dopo non esser stato riscattato dal Manchester United) e anche Adrien Rabiot, che dopo essersi svincolato dalla Juventus attende la proposta giusta. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La realtà dei fatti, però, pare remare in direzione contraria. Manca però l'intesa con il Monaco che, come vi abbiamo già raccontato, ha alzato le proprie pretese economiche anche in virtù degli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid. (Il Milanista)

Youssouf Fofana resta una delle priorità del Milan in questo calciomercato, nonostante le difficoltà riscontrate nelle ultime ore che hanno a che vedere con la (reale) valutazione che il Monaco farebbe del suo giocatore. (Milan News)

Dopo giorni di grande ottimismo intorno a questa trattativa, si è complicata la trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana: come spiega stamattina il Corriere della Sera, Dmitry Rybolovlev, proprietario del club monegasco, stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta rossonera da 14 milioni di euro e ora ne chiede 35 per lasciar partire il centrocampista francese che ha il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News)

Milan, Fofana è troppo caro: virata su Ríos, Amrabat e Rabiot

Youssouf Fofana lascerà il Monaco! In Francia sono sicuri: in particolare il giornalista Romain Collet-Gaudin su X, ha riportato ultimi aggiornamenti sul futuro del centrocampista francese. Nonostante l’innalzamento delle cifre, il mercato Milan sarebbe vicino all’accordo col Monaco. (Milan News 24)

Il calciomercato del Milan fatica a decollare e Paulo Fonseca continua ad aspettare nuovi colpi per rinforzare la rosa e cominciare ad allenare quanto prima coloro che vestiranno la maglia rossonera. (Spazio Milan)

Per quanto riguarda il classe 2000 del Palmeiras, si parla di una valutazione intorno ai 25-30 milioni di euro, ma l'impressione è che il Milan stia lavorando bene sottotraccia e possa provare a chiudere a molto meno studiando bene la formula dell'operazione. (Sport Mediaset)