Uruguay, Olivera a segno ed MVP contro gli USA: "Nei momenti difficili siamo stati solidi"

Uruguay, Olivera a segno ed MVP contro gli USA: Nei momenti difficili siamo stati solidi
TUTTO mercato WEB SPORT

Uruguay, Olivera a segno ed MVP contro gli USA: "Nei momenti difficili siamo stati solidi" L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno. La squadra di Bielsa, dopo Panama e Bolivia, ha battuto anche gli USA, condannando i padroni di casa all'eliminazione. Il gol decisivo è stato segnato sugli sviluppi di un calcio piazzato da Mathias Olivera, terzino del Napoli, ed è stato molto contestato dagli americani, che reclamavano un fuorigioco (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Milan News)

Gli USA, infatti, sono ufficialmente eliminati dalla competizione. Il centrocampista, dopo lo spinoso caso di mercato che l& (ilBianconero)

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

�� Copa América: un clamoroso errore VAR elimina gli USA tra le proteste 🤯 | OneFootball

Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, ha realizzato il gol vittoria nella gara di Copa America contro gli Stati Uniti, terminata 1-0 e che ha permesso all'Uruguay di chiudere il girone al primo posto. (Napoli Magazine)

Anche quest’ultima si disputò sul suolo americano, e gli USA furono fermati solo dall’Argentina in semifinale. In effetti, la rosa a disposizione di Berhalter per questa competizione contava su giocatori sì giovani, ma con già esperienze importanti nei principali campionati europei. (Corriere del Ticino)

OneFootball Video I padroni di casa vengono clamorosamente eliminati nel girone C, cadendo a Kansas City contro l'Uruguay. A decidere è stato un gol del giocatore del Napoli, Mathías Olivera, contestato lungamente dai giocatori e dallo staff statunitense. (OneFootball - Italiano)