Polemiche USA, l'arbitro rifiuta la stretta di mano con il furioso Pulisic

Polemiche USA, l'arbitro rifiuta la stretta di mano con il furioso Pulisic
TUTTO mercato WEB SPORT

Polemiche USA, l'arbitro rifiuta la stretta di mano con il furioso Pulisic L'Uruguay non fa sconti e nonostante la qualificazione già in tasca, vince anche contro gli Stati Uniti, eliminandoli al primo turno e volando ai quarti di finale da prima del girone incontrastata. smacco per gli States, che devono così salutare la manifestazione da loro stessi organizzata con largo anticipo sulle previsioni, vedendo passare il turno come secondo il sorprendente Panama, avversaria proveniente dalla Conmebol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si chiedeva almeno di raggiungere la fase ad eliminazione diretta, come riuscito in occasione dei Mondiali 2022 in Qatar o della Copa America 2016. In effetti, la rosa a disposizione di Berhalter per questa competizione contava su giocatori sì giovani, ma con già esperienze importanti nei principali campionati europei. (Corriere del Ticino)

Al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti: "Siamo molto contenti, volevamo superare la fase a gironi e non c'è niente di meglio che arrivare primi. (CalcioNapoli1926.it)

Olivera ha firmato la rete del successo al 66' con una deviazione vincente in area. Mathias Olivera protagonista della terza giornata di Coppa America. Il difensore del Napoli ha segnato il gol che ha deciso la sfida Uruguay-Usa terminata 1-0. (SSC Napoli)

USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare"

La rete di Olivera elimina gli Stati Uniti e regala all'Uruguay la qualificazione ai quarti di finale a punteggio pieno. Supera i gironi anche Panama, vincendo 3-1 contro la Bolivia (Sky Sport)

Shock negli Usa per l'eliminazione dalla Copa America, ma il ct Berhalter resiste (Milan News)

Di seguito le dichiarazioni dell'esterno offensivo del Milan, rilasciate a Fox Sport: "Abbiamo avuto un buon inizio e poi abbiamo portato molta energia, ma alla fine della partita non c'era abbastanza qualità. (TUTTO mercato WEB)