Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa America: choc in Usa per l'eliminazione, ma il ct Berhalter rimane al suo posto Berhalter "resto fino ai mondiali". Lalas "non ci dà speranze" Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. La sconfitta decisiva con l'Uruguay la notte scorsa a Kansas City ha riacceso il dibattito sul futuro del ct, il cinquantenne Gregg Berhalter, che però non pensa proprio a dimettersi e si dice convinto di poter condurre la nazionale ai Mondiali 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Messico e Canada (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega Coppa Amercia (Sport Mediaset)

Fatale per Pulisic e compagni è stata la sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella contro Panama, nell’ultima partita del Gruppo C disputata all’Arrowhead Stadium di Kansas City, dove l’Uruguay già qualificato ha battuto 1-0 e relegato al terzo posto i padroni di casa. (RSI.ch Informazione)

Il direttore di gara gli nega la stretta di mano a fine gara. Tante decisioni discutibili del peruviano Ortega, tra cui il gol di Olivera. In gol al 66esimo il terzino del Napoli Mathias Olivera. (IlNapolista)

Copa America 2024, i risultati di oggi: Uruguay e Panama ai quarti di finale

Cos’è successo esattamente? Nel mirino l’arbitro canadese Ortega e i suoi collaboratori: le immagini parlano chiaro. E proprio per colpa del VAR, la partita di Copa America tra Uruguay e USA termina tra le polemiche per un gol assegnato alla Celeste in netto fuorigioco. (Il Fatto Quotidiano)

Coppa America, un gol dell'azzurro Olivera manda l'Uruguay ai quarti di finale Il terzino azzurro grande protagonista: eliminati gli USA (Ottopagine)

La rete di Olivera elimina gli Stati Uniti e regala all'Uruguay la qualificazione ai quarti di finale a punteggio pieno. Supera i gironi anche Panama, vincendo 3-1 contro la Bolivia (Sky Sport)