Stati Uniti eliminati dalla Copa America: sogno finito per McKennie e Weah

Stati Uniti eliminati dalla Copa America: sogno finito per McKennie e Weah
ilBianconero SPORT

Panama, che fa calare il sipario sull'avventura dei padroni di casa. Gli USA, infatti, sono ufficialmente eliminati dalla competizione. Si infrange, dunque, il sogno dei due juventini impegnati nel torneo: Weston McKennie e Timothy Weah. Il centrocampista, dopo lo spinoso caso di mercato che l& (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa notte, con una sconfitta per 1-0 contro l’Uruguay, gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America nella fase a gironi. Ricordiamo che il torneo si sta svolgendo proprio nel Paese a stelle e strisce. (IlNapolista)

Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega Coppa Amercia (Sport Mediaset)

L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno Uruguay, Olivera MVP contro Usa: "Nei momenti difficili si è visto il gruppo" (Tutto Napoli)

Coppa America, Pulisic furioso: l'arbitro si rifiuta di stringergli la mano a fine gara

La squadra guidata dal c.t. Berhalter ha fallito l'approdo ai quarti tra mille polemiche di natura arbitrale, che hanno spinto i supporters a stelle e strisce a formulare addirittura accuse di corruzione al direttore di gara Kevin Ortega. (Goal Italia)

Cos’è successo esattamente? Nel mirino l’arbitro canadese Ortega e i suoi collaboratori: le immagini parlano chiaro. Affidabile ma mai impeccabile. (Il Fatto Quotidiano)

L’Uruguay chiude così al primo posto del Gruppo C a punteggio pieno, mentre la seconda piazza va a Panama che a Orlando batte 3-1 la Bolivia e conquista una storica qualificazione con i suoi 6 punti complessivi, lasciando gli Stati Uniti al terzo posto a quota 3. (Juventus Football Club)