Totti e Noemi Bocchi a Miami, tra sguardi innamorati e gossip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante le recenti indiscrezioni che li vedevano in crisi, sono stati avvistati a Miami, dove l'ex Capitano della Roma ha partecipato all'EA7 World Legends Padel Tour. La coppia, che ha sempre suscitato grande curiosità, ha mostrato un atteggiamento affettuoso, smentendo così le voci di una possibile rottura.

Dopo le notizie sul presunto flirt tra Totti e la giornalista Marialuisa Jacobelli, confermato dalla stessa Jacobelli, l'ex calciatore ha deciso di mettere distanza tra sé e le polemiche, volando a Miami. Qui, durante una cena in un ristorante locale, Totti è stato visto in compagnia di Noemi Bocchi e di altri ex giocatori, tra cui Di Biagio, Candela e Panucci. Il video della serata, pubblicato su Instagram da Massimo Marazzina, ex calciatore e ora personal trainer a Miami, ha mostrato un Totti sereno e sorridente, in contrasto con i volti scuri visti in aeroporto.

La presenza di Noemi Bocchi al fianco di Totti, nonostante le voci di tradimento, ha alimentato ulteriormente il gossip. Secondo fonti ben informate, Noemi sarebbe stata inizialmente molto arrabbiata, ma desiderosa di ricucire il rapporto. La coppia, infatti, sembra aver superato il momento di crisi, mostrando una complicità che ha fatto tacere le malelingue.

Nel frattempo, il mondo del gossip continua a parlare di altre vicende amorose e tradimenti. Pago e Serena Enardu sarebbero di nuovo in crisi, mentre Bianca Guaccero sembra aver ritrovato l'amore con Giovanni.