Nuova spinta a sinistra. Odgaard e Karlsson, tanta voglia di riscatto

Nuova spinta a sinistra. Odgaard e Karlsson, tanta voglia di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nuovi arrivati e giocatori a caccia di rilancio, ora tocca a voi: Da Karlsson a Holm, da Odgaard a Dallinga, passando per il rientrante Pobega e Casale. L’emergenza morde alle caviglie un Bologna chiamato a iniziare un tour de force che così intenso non si era mai visto. La rosa lunga sarebbe dovuta servire soprattutto ora. E invece, la coperta si accorcia, il Bologna perde pezzi. Alla vigilia della trasferta di Genova, crocevia che apre il sipario sulla lunga maratona campionato-Champions che attende la banda di Italiano, finiscono in infermeria i titolarissimi Ndoye e Aebischer e pure Iling-Junior ed Erlic. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Sette infortunati per iniziare un ciclo da sette partite in 22 giorni, non la situazione dei sogni per Vincenzo Italiano. Sabato il Bologna fa visita a Marassi a un Genoa che si sapeva decimato, ma la brutta sorpresa è che pure i rossoblù lo saranno. (La Repubblica)

Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi" (TUTTO mercato WEB)

Un break che ha lasciato dei "regali" inaspettati al tecnico rossoblù, ritrovatosi a Casteldebole senza elementi importanti di ritorno dai rispettivi impegni in giro per l'Europa e per il mondo. – Se l'immaginava diversa, Vincenzo Italiano, la vigilia di Genoa-Bologna, il match che assieme a Como-Parma tornerà a riaprire i battenti della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, come cambia la formazione senza Ndoye e Aebischer: pronto Orsolini

Non si respira propriamente la miglior aria possibile in quel di Casteldebole. Vincenzo Italiano fa infatti la conta degli infortunati per la prossima sfida del suo Bologna contro il Genoa. Una gara da non fallire per i felsinei a caccia di punti preziosi e con la voglia di arrivare col sorriso anche al successivo impegno di Champions contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Vincenzo Italiano ha annunciato in conferenza stampa l’assenza dei quattro giocatori per la gara di domani al Ferraris contro il Genoa che ha aggiunto: «Lavoriamo una partita alla volta, ci faremo trovare pronti, ma sono molto dispiaciuto per questa situazione con i rientri dei nazionali, avremo tanti impegni nei prossimi 20, non mi fa piacere». (Pianetagenoa1893.net)

In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. A centrocampo Moro, Freuler e uno tra... (SOS Fanta)