Italiano: "Dispiaciuto da come sono stati gestiti i nazionali, defezioni che non ci volevano. Dominguez, Karlsson e Odgaard dovranno farsi trovare pronti"

Italiano: Dispiaciuto da come sono stati gestiti i nazionali, defezioni che non ci volevano. Dominguez, Karlsson e Odgaard dovranno farsi trovare pronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate stamattina in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Genoa-Bologna, gara valida per l’8^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 15. Tante defezioni improvvise – «Sono dispiaciuto perché ogni volta si dice che durante le soste si può lavorare bene, approfondendo certi concetti, ma puntualmente quando i giocatori tornano ne perdiamo diversi. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi" (TUTTO mercato WEB)

In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. (SOS Fanta)

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. Il Bologna aggiorna con un comunicato sugli stop di Erlic, Ndoye, Iling e Aebischer (SOS Fanta)

Italiano: “Le condizioni di Ndoye, Aebischer, Erlic e Iling! Skorupski, Karlsson, su Dallinga con Castro…”

In conferenza stampa oggi per presentare la prossima partita del Bologna contro il Genoa, l'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha riportato l'emergenza infortuni in casa rossoblu: "Purtroppo è così, mi dispiace perché si parla sempre che dopo le soste si può lavorare bene, poi però quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling e Erlic, oggi Lucumi appena arrivato ha lavorato a parte. (Firenze Viola)

Oltre ai soliti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, fuori anche Iling, Aebischer, Erlic e Ndoye, l’unico che salterà la trasferta ligure solo per prec… Sette infortunati per iniziare un ciclo da sette partite in 22 giorni, non la situazione dei sogni per Vincenzo Italiano (La Repubblica)

Sono convinto che nelle situazioni di ultimo passaggio possiamo migliorare ". "Mi dà da pensare, dobbiamo essere più bravi nella rifinitura, mettere il compagno nelle condizioni di fare gol, ne abbiamo parlato con i ragazzi, i gol devono arrivare anche dai centrocampisti, sulle palle inattive, dai difensori, in situazioni in cui dobbiamo ottimizzare. (SOS Fanta)