Quattro infortuni in un giorno: allarme totale per i match di Serie A e Champions

Quattro infortuni in un giorno: allarme totale per i match di Serie A e Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano brutte notizie sia per il prossimo impegno di campionato che per le successive gare, Champions compresa. Scatta l’allarme in Serie Non si respira propriamente la miglior aria possibile in quel di Casteldebole. Vincenzo Italiano fa infatti la conta degli infortunati per la prossima sfida del suo Bologna contro il Genoa. Una gara da non fallire per i felsinei a caccia di punti preziosi e con la voglia di arrivare col sorriso anche al successivo impegno di Champions contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Mi dà da pensare, dobbiamo essere più bravi nella rifinitura, mettere il compagno nelle condizioni di fare gol, ne abbiamo parlato con i ragazzi, i gol devono arrivare anche dai centrocampisti, sulle palle inattive, dai difensori, in situazioni in cui dobbiamo ottimizzare. (SOS Fanta)

In conferenza stampa oggi per presentare la prossima partita del Bologna contro il Genoa, l'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha riportato l'emergenza infortuni in casa rossoblu: "Purtroppo è così, mi dispiace perché si parla sempre che dopo le soste si può lavorare bene, poi però quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling e Erlic, oggi Lucumi appena arrivato ha lavorato a parte. (Firenze Viola)

caratterizzato la conferenza stampa di Italiano alla vigilia ragionare pure sul turnover e sul fatto che i rossoblù martedì (Tuttosport)

Bologna, Italiano deve fare i conti con tante assenze: "Questa situazione non mi fa piacere"

Oltre ai soliti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, fuori anche Iling, Aebischer, Erlic e Ndoye, l’unico che salterà la trasferta ligure solo per prec… Sabato il Bologna fa visita a Marassi a un Genoa che si sapeva decimato, ma la brutta sorpresa è che pure i rossoblù lo saranno. (La Repubblica)

– Se l'immaginava diversa, Vincenzo Italiano, la vigilia di Genoa-Bologna, il match che assieme a Como-Parma tornerà a riaprire i battenti della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Gli infortunati Domani, infatti, al Ferraris, non saranno a disposizione Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole) e Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì). (Quotidiano Sportivo)

L'emergenza è il tema che caratterizzato la conferenza stampa di Italiano alla vigilia della trasferta del suo Bologna a Marassi in casa del Genoa. Il tecnico perde infatti Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, oltre ai lungodedenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi, dovendo ragionare pure sul turnover e sul fatto che i rossoblù martedì saranno impegnati a Birmingham con l'Aston Villa. (Diretta)