Google, multa dalla Russia per 20 decilioni di rubli (cifra a 33 zeri): è più dell'intero Pil mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tribunale in Russia ha multato Google per 20 decilioni di rubli. Per rendersi conto dell'immensità di questa cifra basta contare gli zeri: sono ben 33. E, se ve lo state chiedendo, 20 decilioni (secondo il sistema americano) si scrive così: 20.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. Secondo il sistema europeo, invece, un "decillion" è un numero con 60 zeri. L'equivalente in dollari è 2,5 decilioni. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Arrivano le nuove cuffiette di Google, la prova delle Pixel Buds Pro 2 Insieme ai Pixel 9 e al Pixel Watch 3 Google ha portato in Italia anche le nuove cuffiette senza fili Pixel Buds Pro 2, l’evoluzione di quelle presentate lo scorso anno. (Sky Tg24 )
La multa, che appare incommensurabilmente superiore al patrimonio netto di Alphabet, la società madre di Google, non riguarda violazioni legate all'antitrust o alla privacy, bensì la mancata osservanza di ordini del tribunale russo. (Tom's Hardware Italia)
– Una cifra a 32 zeri, praticamente impronunciabile: è quanto chiede un tribunale russo a Google per aver limitato i canali filorussi sulla piattaforma video Youtube e per essersi rifiutata di pagare la multe precedenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Russia sta chiedendo una somma di denaro insondabile a una delle più grandi aziende tecnologiche del mondo. Lo riporta la Cnn. Secondo quanto riferito, Google deve al Cremlino più di 2 undecilioni di rubli - un 2 seguito da 36 zeri - dopo aver rifiutato di pagare le multe che si stanno accumulando per aver bloccato i canali filorussi su YouTube. (L'HuffPost)
La sanzione? Solo 20 decilioni di dollari. «Numeri che fanno girare la testa», direbbe l'Ing. (Corriere della Sera)
Mosca ha imposto a Mountain View una sanzione monstre di 2 decilioni di euro. Una cifra maggiore di diversi ordini di grandezza rispetto al Pil mondiale (Open)