DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di calcio al centro della partita. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Sale l’abbonamento Standard MILANO – A poco più di due mesi dall’ultimo rincaro Dazn rivede ancora al rialzo i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. La comunicazione è arrivata nei giorni scorsi agli abbonati, proprio mentre la piattaforma annunciava tutte le novità della nuova stagione. (la Repubblica)

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. Con i nuovi accordi di trasmissione, i tifosi italiani e internazionali avranno molte opzioni per seguire le partite del campionato italiano, sia tramite la televisione tradizionale che attraverso piattaforme di streaming innovative. (Civonline)

Nei giorni scorsi chi era abbonato a DAZN con la formula del pagamento mensile e possibilità di disdetta anticipata ha ricevuto, come è successo a noi, una mail con la notizia del cambio di tariffa. (DDay.it)

Serie D – Nuovo arrivo in bianconero: Andrea Spila si accasa con il Sora Calcio

La rivista Chi scrive di Giusy Meloni: "La piattaforma satellitare Dazn ha scippato alla Rai la giovanissima Giusy Meloni, 25 anni, affidandole la conduzione di un programma con Diletta Leotta. Giusy nasce a Sportitalia, scoperta da Michele Criscitiello. (Golssip)

Il piano Standard che comprende tutta l’offerta sportiva, oltre a Serie A e Liga, e permette la visione contemporanea su due dispositivi, costa 34,99 euro al mese con l’obbligo di sottoscrizione per almeno un anno: in aumento rispetto ai precedenti 30,99 euro. (Corriere TV)

Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio della mezzala classe 2003 Andrea Spila proveniente dalla Boreale (Serie D). Nell’ultima stagione in maglia viola della Boreale ben 34 presenze. (Frosinone News)