Scontro frontale su statale 130, salgono a due i morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad INTERNO

L’incidente è avvenuto quasi in contemporanea con l’altro scontro frontale, sempre a Decimomannu ma sulla statale 196, che ha visto coinvolti due furgoni.

L’uomo era stato trasportato al Policlinico di Monserrato, dove in serata il suo cuore ha smesso di battere.

Con lui al volante della Ford Fiesta che si è schiantata contro un’Audi c’era Marco Locci, 72 anni di Quartu.

Nello schianto è morto Piero Angelo Murru, 59 anni di Oristano, e sono rimaste ferite altre quattro persone, tra cui un ragazzo di 22 anni ricoverato in stato di coma nel reparto rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari (Cagliaripad)

Su altri media

E' successo nei pressi di Decimomannu, un'ora e mezzo dopo l'altro incidente mortale avvenuto sulla statale 196. DECIMOMANNU. Per la polizia stradale che ha operato sul posto per i rilievi si tratta comunque di incidente stradale mortale. (La Nuova Sardegna)

Incidente mortale al chilometro 1,500 della statale 196,in territorio di Decimomannu. Sul luogo, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri di Decimomannu e i vigili del fuoco. (L'Unione Sarda.it)

Il 22enne, invece, è stato trasportato in elicottero al Brotzu. Da quanto si apprende il furgone della ditta di spedizioni, a bordo del quale si trovava il 22enne, stava percorrendo la statale 196 quando, arrivato all’altezza del chilometro 1,500 avrebbe invaso la carreggiata opposta. (SardiniaPost)

Salgono a due le vittime dell'incidente stradale avvenuto stamattina lungo la statale 130, nel comune di Decimomannu. Stamattina è deceduto sul posto per un arresto cardiaco Antonello Matta, 65 anni di Pula: i due erano a bordo della Ford Fiesta che si è schiantata contro un'Audi, il cui conducente è rimasto lievemente ferito. (L'Unione Sarda.it)

Tre i feriti, tutti trasportati in codice rosso in vari ospedali, ma che non non sarebbero in pericolo di vita. Una di loro, purtroppo, ha perso la vita: i soccorsi si sono rivelati inutili. (Casteddu on Line)

Un uomo è morto nell'incidente sulla statale 196 fra Decimomannu e Villasor vicino all'ingresso dell'aeroporto militare a causa dello scontro fra due furgoni. . (La Nuova Sardegna)