Gli ucraini e il precedente dell’arbitro Frisk colpito

Gli ucraini e il precedente dell’arbitro Frisk colpito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma non vince in Europa da 4 partite a cavallo tra 2 stagioni: 0-2 e 2-2 nella semifinale dell'anno scorso contro il Bayer Leverkusen, poi l'1-1 contro l'Athletic Bilbao e l'1-0 contro l'Elfsborg, come riporta Massimo Perrone su Il Corriere della Sera. È la striscia peggiore degli ultimi 8 anni ma se si conta solo l'Europa League, è il record negativo assoluto. Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev, una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Allenamento di rifinitura per i giallorossi in vista del match di domani contro la Dynamo Kiev di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Pur con la necessità dei tre punti, Ivan Juric è pronto ad applicare un po’ di turnover per la gara contro gli ucraini, con un gruppo da gestire in vista dei tanti impegni. Domani pomeriggio, alle 18.45, si torna in campo, per la terza giornata della fase campionato di Europa League, con la sfida alla Dinamo Kiev (Il Romanista)

La stessa Dinamo Kiev che per Dovbyk è una bestia nera dal momento che il centravanti della Roma è riuscito a batterla una sola volta in 6 confronti e senza mai riuscire a segnare. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Diamo i numeri - Roma-Dinamo Kiev: un solo successo in Italia per gli ucraini proprio all'Olimpico

Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev , una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. La Roma non vince in Europa da 4 partite a cavallo tra 2 stagioni: 0-2 e 2-2 nella semifinale dell'anno scorso contro il Bayer Leverkusen , poi l'1-1 contro l' Athletic Bilbao e l'1-0 contro l' Elfsborg . (LAROMA24)

I giallorossi sono ventisettesimi in classifica con 1 punto in 2 partite, 1 gol segnato... (Voce Giallo Rossa)

Visto l'andamento, pessimo, in campionato, i giallorossi non possono scegliere di sacrificare una delle due competizioni ma Ivan Juric dovrà per forza fare dei cambi ... Una gara sulla carta facile visto che gli ucraini sono a zero punti in classifica ma assume un significato diverso se si considera ciò che la Roma ha fatto contro l' Elfsborg . (LAROMA24)