La Roma-2 con la Dinamo: Soulé ed Hummels titolari

La Roma-2 con la Dinamo: Soulé ed Hummels titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Hummels , Hermoso , Le Fée , Baldanzi , Soulé e Shomurodov : sono loro i sei personaggi in cerca d'autore che probabilmente scenderanno in campo domani nel match che la Roma disputerà contro la Dinamo Kiev . Una gara sulla carta facile visto che gli ucraini sono a zero punti in classifica ma assume un significato diverso se si considera ciò che la Roma ha fatto contro l' Elfsborg . Visto l'andamento, pessimo, in campionato, i giallorossi non possono scegliere di sacrificare una delle due competizioni ma Ivan Juric dovrà per forza fare dei cambi ... (LAROMA24)

Su altri giornali

Nella terza giornata della Fase Campionato di Europa League la Roma ospita la Dinamo Kiev allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

ALLENAMENTO ROMA DYNAMO KIEV – Domani la Roma giocherà contro la Dynamo Kiev la terza giornata di Europa League. Il match si disputerà alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico con i giallorossi vanno a caccia della prima vittoria continentale della stagione. (RomaNews)

Pur con la necessità dei tre punti, Ivan Juric è pronto ad applicare un po’ di turnover per la gara contro gli ucraini, con un gruppo da gestire in vista dei tanti impegni. Domani pomeriggio, alle 18.45, si torna in campo, per la terza giornata della fase campionato di Europa League, con la sfida alla Dinamo Kiev (Il Romanista)

Diamo i numeri - Roma-Dinamo Kiev: un solo successo in Italia per gli ucraini proprio all'Olimpico

Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev , una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. La Roma non vince in Europa da 4 partite a cavallo tra 2 stagioni: 0-2 e 2-2 nella semifinale dell'anno scorso contro il Bayer Leverkusen , poi l'1-1 contro l' Athletic Bilbao e l'1-0 contro l' Elfsborg . (LAROMA24)

Giocherà, infatti, contro una squadra storica del suo calcio: la Dinamo Kiev che in Ucraina ha dominato per tanti anni prima di passare il testimone allo Shakhtar Donetsk. Pugliese) – Quasi sicuramente partirà dalla panchina, anche per tenersi a riposo in vista della trasferta contro la Fiorentina, ma Artem Dovbyk alla sfida di domani ci tiene tanto. (Pagine Romaniste)

La Roma non vince in Europa da 4 partite a cavallo tra 2 stagioni: 0-2 e 2-2 nella semifinale dell'anno scorso contro il Bayer Leverkusen, poi l'1-1 contro l'Athletic Bilbao e l'1-0 contro l'Elfsborg, come riporta Massimo Perrone su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)