Spari per il controllo della curva Sud: Daniele Cataldo fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, indagato Luca Lucci

Spari per il controllo della curva Sud: Daniele Cataldo fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, indagato Luca Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Mistero risolto. È stato fermato uno dei presunti responsabili del tentato omicidio di Enzino Anghinelli, oggi 51 anni, 'signore della coca' di Milano ed ex ultras del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà milanista Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio a colpi di pistola il 12 aprile 2019, in pieno centro a Milano, di Enzo Anghinelli, ultrà milanista coinvolto in procedimenti di droga. (Tiscali Notizie)

Negli atti due agguati e l'intervento di famiglie della 'ndrangheta calabrese (Panorama)

Nuovo fermo di polizia nel mondo ultras. Daniele Cataldo, secondo quanto riporta il Corriere della Sera un uomo di fiducia di Luca Lucci, è infatti accusato del tentato omicidio di Enzo Anghinelli avvenuto nel 2019. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultras: pm, volevano sparare ad ex capo curva Milan

Cinque parole sussurrate a bassa voce. Una minaccia di vendetta, una promessa di morte. (MilanoToday.it)

Milano ‘ndrangheta: l’aggiornamento è quasi quotidiano. E anche l’ambiente attorno a cui si registrano i fatti contestati dalla Dda meneghina. Al centro delle attenzioni investigative c’è ancora una volta una guerra per mettere le mani su una curva di San Siro, questa volta quella del Milan. (LaC news24)

Gli ultrà milanisti legati al capo della Sud Luca Lucci avrebbero cercato di sparare anche a Giancarlo Lombardi, detto “Sandokan”, ex storico leader degli ultras rossoneri. (SportItalia.it)