Tessmann, stop Inter. In Italia tre squadre, e all'estero...

Niente da fare per l'Inter: i nerazzurri non hanno trovato l'accordo per Tessmann. Cinque squadre su di lui Tanner Tessmann non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Le trattative tra le due parti si sono infatti fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. Sulle tracce del centrocampista del Venezia ora ci sono diverse squadre. Tessmann, cinque squadre su di lui Saltato l'accordo con l'Inter sono diverse le squadre che sono tornate alla carica per il cartellino del centrocampista americano classe 2001 (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

I dirigenti nerazzurri, evidentemente infastiditi dalle richieste dell'entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e dai troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito, hanno deciso di mollare la presa rinunciando al suo ingaggio. (fcinter1908)

Tanner Tessmann non vestirà la maglia dell'Inter. Sono queste le informazioni che sono arrivate stasera, e spengono quella che era una delle grandi idee dell'Inter per il futuro: regalarsi un colpo statunitense per inaugurare il nuovo corso con Oaktree. (L'Interista)

Da qualche giorno si parla meno di Tanner Tessmann come obiettivo di centrocampo per il Bologna. D'altronde, il Venezia aveva praticamente chiuso l'operazione con l'Inter, ma il giocatore preferirebbe andare da altre parti. (Tuttobolognaweb)

Ds Venezia: "Tessmann all'Inter può saltare, stanno cercando altre soluzioni"|Primapagina

Tanner Tessmann era ad un passo dall’Inter, poi la ritirata a sorpresa della dirigenza. Cosa c’è dietro la decisione comunicata al Venezia? TuttoSport spiega i retroscena. (Inter-News)

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)