Milan del futuro senza Leao: l’indizio

Milan del futuro senza Leao: l’indizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan vince con l’Udinese con Leao in panchina per 90 minuti: dai rossoneri si smonta il ‘caso’, ma l’indizio sul futuro c’è Con una gara di notevole sofferenza, molta più del preventivabile, il Milan ha centrato il suo obiettivo, tornando alla vittoria. La sfida con l’Udinese, risolta da un gol di Chukwueze in avvio, è stata agonica, complicata enormemente dall’espulsione di Reijnders, ma con tanta applicazione e con un pizzico di fortuna sulle due reti annullate ai friulani per fuorigioco millimetrici il Diavolo l’ha portata a casa, dando un segnale forte. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Un feeling, quello con il C.t. Roberto Martinez, eccezionale: «Quando sono qui sento il sostegno di tutti. (Corriere della Sera)

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Milan, Leao cerca un posto contro il Bruges". Dopo essere rimasto in panchina per tutta la partita contro l'Udinese, Rafael Leao punta a tornare titolare domani sera contro il Bruges in Champions League, una partita che i rossoneri non possono assolutamente sbagliare e i tre punti sono obbligatori dopo la due sconfitte nelle prime due gare europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (Milan News)

Leao Milan, spunta il retroscena! C’entrano la società e Fonseca, notizia che lascia interdetti. E col Brugge…

Leao Milan, c’è il retroscena: società d’accordo con Fonseca sull’esclusione contro l’Udinese. Ma col Brugge sarà titolare (Milan News 24)