Leao: «Nel Portogallo l'allenatore ha fiducia in me»

Leao: «Nel Portogallo l'allenatore ha fiducia in me»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Rafael Leao sembra essere rinato con la maglia della sua Nazionale, il Portogallo. Protagonista con passaggi vincenti (compreso quello per il vantaggio di Cristiano Ronaldo) nel match di Nations League contro la Polonia (12 ottobre) ha giocato anche una buona mezz’ora nel secondo match con la Scozia (15 ottobre). Un feeling, quello con il C.t. Roberto Martinez, eccezionale: «Quando sono qui sento il sostegno di tutti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan vince con l’Udinese con Leao in panchina per 90 minuti: dai rossoneri si smonta il ‘caso’, ma l’indizio sul futuro c’è (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Milan, Leao cerca un posto contro il Bruges". Dopo essere rimasto in panchina per tutta la partita contro l'Udinese, Rafael Leao punta a tornare titolare domani sera contro il Bruges in Champions League, una partita che i rossoneri non possono assolutamente sbagliare e i tre punti sono obbligatori dopo la due sconfitte nelle prime due gare europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (Milan News)

Leao Milan, spunta il retroscena! C’entrano la società e Fonseca, notizia che lascia interdetti. E col Brugge…

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, emerge un particolare importante in casa Milan per quanto riguarda la situazione relativa a Rafael Leao. La panchina del portoghese contro l’Udinese sabato pomeriggio è stata una decisione di cui Fonseca ha discusso anche con la società trovando pieno appoggio. (Milan News 24)