La foto dei campioni del mondo con Renato Zero: "Un poster"

La foto dei campioni del mondo con Renato Zero: Un poster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Su Instagram Renato Zero ha pubblicato una foto capolavoro. Lui al centro con a fianco i campioni del mondo 2006. E la didascalia recita: "A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch'io". Tantissimi i commenti al post con tanti che sognano di scaricare quello scatto e farne un poster. "La voglio appendere in camera mia. È stupenda". Clicca qui per vedere tutte le foto della festa a sorpresa per Marcello Lippi (LA NAZIONE)

Su altre testate

Antonello Valentini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Fa sempre un certo effetto rivedervi tutti insieme. Oltre alla straordinarietà dell’evento, è bello come si veda che c’è un gruppo vero. "Sì, senza quello non saremmo neanche riusciti ad arrivare fino in fondo. (Il Romanista)

È stato Davide Lippi a organizzare tutto in gran segreto: una festa a sorpresa per il padre Marcello Lippi presso il Grand hotel Principe di Piemonte a Viareggio dove, per una sera, sono state rivissute le magiche atmosfere della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania. (Today.it)

Italia, i campioni del mondo 2006 festeggiano Lippi: tutti presenti gli ex Milan – FOTO

Ancora oggi, 18 anni e 3 mesi dopo, «il cielo è azzurro, sopra Berlino». Una festa a sorpresa per il commissario tecnico di quell’indimenticabile Nazionale Marcello Lippi, con i suoi ragazzi che si sono mossi da tutta Italia per raggiungerlo nella sua città e dedicargli una serata speciale. (Corriere Fiorentino)

Organizzato in gran segreto da Davide Lippi per festeggiare a sorpresa l’ex commissario tecnico Marcello Lippi, ha visto la presenza di quasi tutti gli eroi di Berlino. (Radio 105)

L’Italia campione del mondo 2006 si è riunita per una festa a sorpresa per il Ct Marcello Lippi organizzata dal figlio Davide. Il tutto, come raccontato dall’Ansa, è avvenuto nella serata di ieri a Viareggio, al Grand Hotel Principe di Piemonte e ha visto protagonisti tutti i giocatori che trionfarono a Berlino, inclusi gli ex Milan. (Milan News 24)