Putin: “Riunificazione di russi e ucraini è inevitabile”
(Adnkronos) – “La riunificazione” tra Ucraina e Russia “almeno a livello spirituale avverrà, prima o poi. E’ inevitabile”. Così il presidente russo Vladimir Putin intervenendo al Festival mondiale della Gioventù di Sochi, in Russia. “Affinché questo accada – aggiunge – dobbiamo eliminare tutto ciò che lo ostacola”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'episodio arriva una settimana prima delle elezioni presidenziali russe che si terranno dal 15 al 17 marzo, anche in Ucraina. (Il Giornale d'Italia)
Le tendenze si mescolano tra passato, presente e futuro per creare ambienti unici e accoglienti soprattutto grazie alla scelta di mobili e accessori, come quelli che è possibile trovare sul sito di Vente Unique, azienda che si occupa della vendita online di mobili, decorazione e arredamento per la casa, in Francia e in Europa. (Periodico Daily)
Il Partito Popolare europeo (PPE) sostiene Ursula von der Leyen per un secondo mandato alla guida dell’Unione europea. Il gruppo PPE è in testa nei sondaggi per le elezioni europee di giugno e si prevede che rimarrà la più grande fazione del Parlamento europeo. (Periodico Daily)
Da oltre dieci anni, Airship e il partner Eventbase hanno reso possibile a SXSW fornire esperienze di app mobili innovative che abbinano esperienze digitali e fisiche per i partecipanti PORTLAND, Ore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Von der Leyen: “Populisti vogliono distruggere Ue, non glielo permetteremo” (SulPanaro)