Morata parla da milanista 'ho davanti miei anni migliori'

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. Voi italiani mi avete sempre trattato con un rispetto incredibile. Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". Così Alvaro Morata, intervistato da Sky Sport, annuncia in pratica il suo trasferimento al Milan. "Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. "Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. (Sport Mediaset)

Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. È Alvaro Morata il primo acquisto del Milan 2024/2025. L’attaccante ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto, ormai si attende solo il comunicato ufficiale. (MilanLive.it)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…

Daniele Triolo Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 11:16) Álvaro Morata, attaccante che si trasferirà dall'Atlético Madrid al Milan in questo calciomercato estivo, sta svolgendo le visite mediche (Pianeta Milan)

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della trattativa per Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid: "Il Milan sta attenta ai giovani, ma ha capito dopo gli addii di Giroud e Kjaer che servivano anche giocatori di esperienza. (Il Milanista)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. (Pianeta Milan)