La Promessa, anticipazioni 14 novembre: Vera cerca invano la borsa dei soldi e accusa Maria di furto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Accusa Inaspettata La puntata di giovedì 14 novembre di La Promessa si apre con Vera, che scopre con sgomento la scomparsa di una borsa piena di denaro. Convinta che Maria sia l’autrice del furto, non esita a accusarla, mentre poco prima stava fantasticando su come sarebbe diventata ricca. Maria, da parte sua, si difende strenuamente e si sente profondamente offesa dalle parole di Vera. Ma, mentre la tensione cresce tra le due, Vera trova un momento di gioia parlando con Lope, che le dichiara il suo amore e la bacia appassionatamente. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma, dove i ladri hanno rubato borse per un totale di 140 mila euro. (Virgilio)
Maxi-furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma, dove i ladri hanno rubato borse per un totale di 140 mila euro. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri. Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. (Repubblica Roma)
Hanno rubato borse per un valore di 140 mila euro, saccheggiando sacchetti e mensole della boutique romana di Valentino. Siamo in piazza Mignanelli e lo scenario del maxi furto che si è consumato intorno alla mezzanotte, tra l’8 e il 9 novembre, è il bellissimo negozio monomarca del marchio italiano. (Il Fatto Quotidiano)
Il super bottino si aggira attorno ai 140.000 euro. Rapina da Bulgari, la fuga di un km nelle fogne dopo il colpo e il gps per orientarsi nel tunnel: così i ladri sono riusciti a scappare Il colpo Il furto è avvenuto intorno a mezzanotte. (ilmessaggero.it)