Maxi furto nella boutique di Valentino a Roma: rubate borse per 140 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno rubato borse per un valore di 140 mila euro, saccheggiando sacchetti e mensole della boutique romana di Valentino. Siamo in piazza Mignanelli e lo scenario del maxi furto che si è consumato intorno alla mezzanotte, tra l’8 e il 9 novembre, è il bellissimo negozio monomarca del marchio italiano. Sul posto gli agenti del commissariato Esquilino. Indaga il commissariato Trevi. L’allarme è scattato nella notte quando la vigilanza ha scoperto il furto e ha allertato il 112. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
L'allarme è scattato nella tarda serata di... Furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma, dove i ladri hanno rubato borse per un totale di 140 mila euro. (Virgilio)
Maxi-furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma, dove i ladri hanno rubato borse per un totale di 140 mila euro. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri. Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. (Repubblica Roma)
I ladri sono fuggiti senza lasciare traccia. Stanotte una banda di ladri è riuscita ad entrare nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli. (ilmessaggero.it)
Un Accusa Inaspettata (SofiaOggi.com)